Proteggi il tuo nuovo

Smartphone o Tablet

con il servizio

"Screen Protection"

Mettilo al riparo
da rotture accidentali
dello schermo

Il servizio Screen Protection

Cosa offre:

  • Riparazione o sostituzione dello schermo in 5 giorni lavorativi
  • L'intervento non invalida la garanzia del produttore
  • Ritiro e riconsegna gratuita presso l'indirizzo fornito dal Cliente in fase di richiesta assistenza
  • Un Portale Web dedicato per effettuare la richiesta di assistenza e seguirne l'andamento
  • Nessun obbligo o vincolo di durata: puoi disattivare il servizio quando vuoi

Se hai attivato il servizio Screen Protection, registrati al portale screenprotection.wind.it. Effettuando il login, puoi richidere assistenza o verificare lo stato dell'intervento.

 

Cosa fare in caso di rottura schermo:

  • Apri una richiesta di assistenza su questo portale cliccando su RICHIESTA ASSISTENZA
  • Verrai contattato da un corriere per prenotare il ritiro del device presso un indirizzo da te indicato
  • Verificheremo lo stato del tuo Smartphone/Tablet e, se avente diritto, ripareremo/sostituiremo il display
  • Verrai contattato da un corriere per concordare la riconsegna presso un indirizzo da te indicato

Area Clienti

Seleziona una delle opzioni

Contattaci

Digital Care Group

Digital Care Sp. z o.o.

Il partner che opera per
conto di Wind

* Campi obbligatori
Ups.

Si prega di tornare più tardi.

Torna alla Pagina Principale

Grazie per aver inviato la tua segnalazione

Torna alla Pagina Principale

Ups. Qualcosa è andato storto. Si prega di tornare più tardi.

Torna alla Pagina Principale

Grazie per la presentazione

ritorno

Ups. Qualcosa è andato storto. Si prega di tornare più tardi.

ritorno